EZIO MARLIER PRESENTA “FREEWAY”
Dal Tirreno alle Alpi Occidentali
Care socie e cari soci,
Nel ricordavi che è aperto il tesseramento per l’anno sociale 2020, volevamo informarvi delle novità di quest’anno.
Abbiamo deciso di risparmiare carta e tempo evitando di farvi compilare nuovamente i moduli per i dati e per la privacy, confidando sul fatto che vogliate attivare il profilo online del socio (all’indirizzo https://soci.cai.it) da cui è possibile gestire in autonomia l’aggiornamento dei dati anagrafici, le impostazioni privacy, verificare la corretta attivazione delle polizze assicurative richieste e il corretto inserimento delle informazioni riguardanti titoli e qualifiche.
Una volta attivato il profilo online, sarà possibile anche usufruire della funzionalità di rinnovo online.
Al fine di accedere a questa nuova e utilissima funzionalità sarà necessario aver registrato un indirizzo mail valido al momento dell’iscrizione, in caso contrario sarà necessario recarsi in sezione e farlo inserire al momento del rinnovo.
Vi preghiamo inoltre di inserire (o far inserire all’operatore di sezione) anche i dati facoltativi come la professione o il titolo di studio. Ciò ci permette di selezionare gli utenti ai quali inviare comunicazioni specifiche (ad esempio i corsi per gli insegnanti), oppure di ricercare tra i soci personale qualificato in caso si abbia necessità di una consulenza professionale.
Volevamo inoltre ricordarvi che ad oggi la nosta amata tessera ha solo un valore afettivo, mentre ai fini assicuritivi e di validità di iscrizione, è necessario il “Certificato di iscrizione” che si può scaricare appunto solo dal profilo online.
Ci scusiamo se durante i rinnovi ci vorrà un po’ di tempo, le cose da controllare sono tante e evitare errori è la nostra priorità.
Il direttivo